Piazza Guido Monaco 7
52100 AREZZO (AREZZO) - TOSCANA
Tel. +39.057520251
Tradizione, Comfort, Lusso ed Eleganza nel cuore della Città di Arezzo a pochi passi dal Centro Storico
EMAIL: info@hotelcontinentale.com
WEB: www.hotelcontinentale.com
Hotel Continentale da oltre 50 anni punto di riferimento e simbolo di ospitalità per coloro che intendono soggiornare ad Arezzo in un ambiente confortevole, elegante e con personale professionale e qualificato sempre attento alle esigenze degli ospiti.
Situato nel centro della Città di Arezzo, l'Hotel Continentale 4 stelle lusso, è un Albergo storico di grande prestigio e tradizione situato a pochi passi dell'antica città medioevale, ossia l'Arezzo di origine etrusca.
Recentissimamente l'Hotel Continentale è stato completamente rinnovato sia nella struttura esterna che negli spazi interni. L'Hotel Continentale dispone di 73 camere,di cui 3 Suites Deluxe e 3 sale convegni attrezzate.
Gli spazi comuni, anch'essi realizzati secondo i più moderni criteri di eleganza e design, sono numerosi ed accoglienti, da spaziosi salotti relax, lobby bar, ampia sala colazioni e terrazza solarium con panorama sul Centro Storico di Arezzo.
Le Camere dell'Hotel Continentale sono dotate di: TV Color, Bagno / Doccia Privato, Aria Condizionata, Accesso ad Internet, Frigo-Bar, Telefono con chiamata diretta, Phon e Cassaforte elettronica.
Nel corso degli anni molti sono i personaggi famosi che hanno scelto l'Hotel Continentale per il loro soggiorno ad Arezzo. L'Hotel Continentale ha una vasta collezione di autografi e riconoscimenti di stima da parte di moltissimi personaggi dello spettacolo, della cultura e dello sport di oggi e di ieri che hanno dormito all'Hotel Continentale, dal principe Antonio de Curtis (meglio noto come Totò) a Ugo Tognazzi, da Dario Fo e Franca Rame, a Pippo Baudo, ed ancora Indro Montanelli e Mike Bongiorno, a cantanti contemporanei come Ligabue, Articolo 31, Eros Ramazzotti, Andrea Bocelli, Max Pezzali, Piero Pelù, Elio e le Storie Tese; Campioni di vari Sport come Fausto Coppi e Gino Bartali, Michael Shumacher, Didier Auriol, Kankunen, Gianni Rivera, Paolo Rossi e tanti tanti altri ...
così come tanti sono i buoni motivi per scegliere l'Hotel Continentale per il vostro soggiorno ad Arezzo.